Affidatario (accueil it) – Studio Legale2018-11-30T13:45:11+00:00

GT Avocats

Parigi - Madrid - Milano

Contenzioso delle imprese del sud dell' Europa

Le continue relazioni con gli studi legali dell’ America latina
gli consentono di gestire le operazioni commerciali anche
nel sud America :

Argentina

Cile

Colombia

Messico

Venezuela

GT Avocats

Madrid

GT Avocats

Lisbonne

Lo Studio Legale GRAFFET-TOBON si occupa fin dal 1982 di Diritto di Famiglia, di tutela del credito, di Diritto Commerciale e di Diritto Privato Internazionale, oltre che di contenzioso giudiziale.

Lo Studio ha la sua sede principale a Parigi e una sede secondaria a Montpellier.

Il diritto è una materia che si caratterizza per la sua diversificazione. Il nostro perimetro di intervento e consulenza copre la maggior parte delle vostre necessità.

Lo Studio interviene come consulente e mediatore sia a favore di Enti e Società che di persone fisiche di qualunque nazionalità. L’attività dello Studio è estesa, oltre che alla Francia, alle problematiche transfrontaliere nell’Europa Meridionale (Spagna, Italia e Portogallo) e in America Latina.

Lo Studio Legale GRAFFET-TOBON è uno dei principali studi che intervengono in questi Paesi a difesa degli interessi di imprese e privati europei.

L’avvocato Paola GRAFFET-TOBON, avvocato iscritto al Consiglio dell’Ordine di Parigi è specializzata in Diritto Commerciale Internazionale e Professore presso l’Université Catholique de Lille di Parigi. Di origine ispanica e avendo conseguito una formazione in diritto spagnolo, l’avv. Paola GRAFFET-TOBON è coadiuvata da un team di avvocati fracno-spagnoli.

Nel nostro Studio collaborano, in particolare, avvocati esperti in Diritto di Famiglia, nella tutela del credito, in Diritto Commerciale e in Diritto Privato Internazionale.

Questi ultimi rispondono ai quesiti e preparano un preventivo di onorari personalizzato caso per caso.

I nostri avvocati ricevono i loro clienti sia a Parigi che a Montpellier e possono intervenire ovunque in Francia per offrirvi un servizio di qualità su tutto il territorio.

Grazie alla sua struttura a misura d’uomo, lo Studio offre la flessibilità di funzionamento e la prontezza che le imprese si attendono.

Le relazioni intrattenute con Studi dell’America Latina (Argentina, Bolivia, Brasile, Cile, Colombia, Costa Rica, Cuba, Ecuador, Guatemala, Honduras, Messico, Nicaragua, Panama, Paraguay, Perù, Repubblica Dominicana, Salvador, Uruguay e Venezuela), ci permettono di trattare qualunque tipologia di intervento di natura commerciale, contrattuale e giudiziale nei differenti Paesi.